Ultimo aggiornamento 28/09/2020

>> Protocollo anticontagio - rev. 6 del 08/09/2020

Vademecum "Insieme a scuola" (misure anti contagio da Covid-19 aggiornato il 28/09/2020)

Prescrizioni anti COVID - Alunni e Docenti

Punti di accesso e orari di entrata e uscita

Click per scaricare >> AUTOCERTIFICAZIONE dopo assenza. L'autocertificazione può essere stampata e portata a scuola dall'alunno (debitamente compilata e firmata) oppure inviata per email il giorno prima all'indirizzo della scuola:  pgic825007@istruzione.it

Integrazione al Patto educativo di corresponsabilità

Autocertificazione alunni (da compilare e portare a scuola lunedì 14 o inviare, entro tale data, all'indirizzo email pgic825007@istruzione.it)

FAQ - Risposte alle domande frequenti

Collegamenti utili

Nel vasto mare dell'informazione (e della disinformazione), per non sbagliare, fidiamoci solo di informazioni provenienti da fonti scritte ufficiali.

Sezione del Ministero dell'istruzione dedicata al rientro a scuola

Sezione del Ministero della Salute dedicata al rientro a scuola

Avviso pubblico agli utenti del trasporto scolastico

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai nelle scuole (Rapporto IIS Covid n. 58/2020)