Anche quest’anno il Comitato Soci COOP Centro Italia, sezione Trestina, non ha fatto mancare, nonostante le ristrettezze dell’emergenza sanitaria, la sua collaborazione con il nostro Istituto. Infatti, in occasione delle Festività natalizie, ha regalato alle Scuole Primarie 6 tablet, che andranno a potenziare il materiale didattico a disposizione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali.

Giovedì 10 Dicembre 2020, nel rispetto delle normative COVID 19, tre membri del Comitato (Jacopo Teodori, Matteo Meocci e Franco Fabrizi)sono venuti presso la Scuola Primaria di Trestina ed hanno donato i tablet ad una rappresentanza di bambini, i quali hanno ringraziato recitando alcune poesie, scritte da loro stessi, sulla gentilezza.

Con la speranza che questa collaborazione possa continuare nei prossimi anni, con progetti legati alla cittadinanza e alla tutela dell’ambiente, vogliamo ringraziare il Comitato per la sua costante presenza e vicinanza al mondo della scuola.

Gli alunni e gli insegnanti

delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo “Burri”