Copertina notizia principale

Gent.me famiglie,

La sezione dedicata alla didattica in presenza è sempre più ricca di informazioni e materiali: visitatela spesso!

A scuola in sicurezza

Si evidenzia che:

• dopo un'ASSENZA è necessario compilare l'apposito modulo (scaricabile cliccando qui >>): AUTOCERTIFICAZIONE dopo assenza altrimenti  la mattina non si può entrare a scuola. L'autocertificazione può essere stampata e portata a scuola dall'alunno (debitamente compilata e firmata) oppure inviata per email  il giorno prima all'indirizzo della scuola: pgic825007@istruzione.it
  • le giustificazioni sul vecchio libretto NON sono valide.
  • Si tratta di una soluzione provvisoria, poiché la segreteria sta lavorando per l’attivazione di un sistema di giustificazione online da Registro elettronico.
  • Se l'alunno rientra dopo un'assenza dovuta alla misura della quarantena non è sufficiente l'autocertificazione, ma si rende necessario il certificato medico.

Vi chiediamo di controllare frequentemente il sito dell’istituto nelle sezioni “A scuola in sicurezza” (v. link sotto) e “Circolari e Comunicati” e la sezione “Bacheca” del Registro elettronico per successive comunicazioni.

>> Protocollo anticontagio - rev. 6 del 08/09/2020

FAQ - Risposte alle domande frequenti

Grazie a tutti per la collaborazione!

Per approfondimenti e maggiori informazioni visita la sezione dedicata:
A scuola in sicurezza

_____________________________________________________________

Come ha trovato questo sito in termini di accessibilità?
Se desidera segnalare aree o documenti non del tutto accessibili, lo segnali attraverso la compilazione del seguente modulo online:

Modulo di feedback accessibilità

ISCB