Sondaggio tempo pieno o prolungato Scuole primarie Badia Petroia - Morra

Gentili famiglie,

in prospettiva organizzativa per il prossimo anno scolastico 2024/25 e considerata la tempistica di consegna del nuovo edificio di scuola primaria per gli alunni del bacino di Morra e Badia Petroia, vogliamo assicurarci di fornire un ambiente educativo che risponda alle esigenze delle famiglie e degli studenti in modo efficace ed efficiente.

Per migliorare continuamente la nostra offerta formativa e offrire tempi e spazi di apprendimento in sintonia con le migliori avanguardie educative, stiamo attuando un sondaggio volto a valutare l'eventuale necessità di estendere il tempo scolastico nella nuova sede. Vogliamo garantire che il nostro approccio all'istruzione sia il più inclusivo e flessibile possibile.

Vi invitiamo quindi a partecipare al nostro sondaggio online per esprimere la vostra opinione in merito. Il vostro feedback è di fondamentale importanza per guidare le nostre decisioni e assicurarci di fornire un servizio il più possibile in linea con le esigenze della nostra comunità.

Per partecipare al sondaggio, vi preghiamo di completare entro il 05/02/2024 il modulo online che troverete al seguente link: https://forms.gle/Gv7qiyXPcMc3XUzX7 .

La vostra partecipazione è fondamentale per assicurare che la nostra scuola continui a crescere e a evolversi.

Restiamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.

Un caro saluto.

dott.ssa Stefania Migliorucci