Esiti Esami di Stato 2023/24

Gli esiti degli Esami di Stato conclusivi del 1° ciclo di istruzione, con l’indicazione del punteggio finale conseguito, sono stati  resi noti mediante il registro elettronico e l’affissione dei tabelloni presso la scuola.

Le certificazioni Invalsi per le scuola di destinazione saranno disponibili presso il front office della scuola dal 28 giugno 2024.

Si ricorda che, ai sensi della normativa in materia di privacy (Regolamento UE/679/2016 e D.Lgs 196/2003) è vietato fotografare, diffondere o comunicare a terzi gli elenchi con gli esiti degli esami.
Si ringrazia per la collaborazione.

---

Nota ministeriale e indicazioni Esami di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

Al fine di favorirne la conoscenza da parte degli alunni e delle loro famiglie, si fornisce il collegamento alla pagina del Ministero contenente informazioni sintetiche circa lo svolgimento dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione: https://www.istruzione.it/esami-di-stato/primo-ciclo24.html .

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0004155.07-02-2023_1.pdf