zaino

Indicazioni utili e preventive sulla gestione dello zaino

Contributo per acquisto libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e secondaria di 2° grado per l’anno scolastico 2022-2023

FESTA DEL LIBRO DELL'ARTE E DELLA MUSICA

Vi aspettiamo numerosi alla nostra "Festa del Libro, dell'Arte e della Musica", una serie di eventi che da sempre ci caratterizzano e ci connotano come Istituto. Qui per voi i vari appuntamenti.

esami stato

Ordinanza Esami di Stato 14 marzo 2022

A.S. 2022-23 - Il Vademecum del Ministero

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 per l’anno scolastico 2022 -2023

LOGO WINNER.jpg

PROGETTO ERASMUS+

MOBILITA’ A SVENDBORG, DANIMARCA, 21-27 NOVEMBRE 2021 - Un grande grazie alla prof.ssa Tamara Carnevali, ideatrice e coordinatrice del progetto, agli altri docenti accompagnatori, agli alunni e alle loro famiglie.

Schermata 2021-11-25 alle 16.02.36.png

Clicca per visualizzare le date e i link!

inside-out.png

Sportello di ascolto Inside Out

Riparte il richiestissimo servizio dedicato allo stare bene a scuola, con se stessi e con gli altri. Si precisa che la tipologia delle sedute presso lo sportello di ascolto non è riconducibile a terapia psicologica.

La-mia-scuola-per-la-pace.png

La mia scuola per la Pace