Progetto "Patentino per cittadini digitali", USR Umbria - 4 giugno Evento finale: Consegna Patentini

𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 “𝗣𝗮𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶” – 𝗨𝗦𝗥 𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮
Carissimi genitori,
siete tutti invitati agli eventi di
Consegna dei Patentini per cittadini digitali
 che attestano che ogni alunno ha seguito il percorso formativo e superato il test finale previsto.
C𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚
𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟒 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 alle ore 𝟏𝟏:𝟎𝟎, 𝐂𝐕𝐀 𝐝𝐢 𝐓𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚.
Interverranno la Prof.ssa Fiorelli dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria, coordinatrice regionale del progetto, oltre ad 𝐴𝑢𝑡𝑜𝑟𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒𝑑 𝐸𝑠𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖 del Territorio.
Classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado.
𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟒 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 alle ore 𝟏8:𝟎𝟎, 𝐂𝐕𝐀 𝐝𝐢 𝐓𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚.
Interverranno 𝑖𝑙 𝐶𝑜𝑚𝑚𝑖𝑠𝑠𝑎𝑟𝑖𝑜 𝐶𝑎𝑝𝑜 𝑑𝑜𝑡𝑡. 𝐷𝑎𝑟𝑖𝑜 𝐿𝑒𝑚𝑚𝑖, 𝑙’𝐼𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑎𝑝𝑜 𝑑𝑜𝑡𝑡. 𝐺𝑖𝑎𝑛𝑐𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑆𝑎𝑙𝑣𝑎𝑑𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑃𝑜𝑙𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑆𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑖𝑡𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝐷𝑜𝑡𝑡. 𝑅𝑖𝑐𝑐𝑎𝑟𝑑𝑜 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖.

La vostra presenza contribuirà a sottolineare l’importanza dell’iniziativa che vuole coinvolgere tutti gli attori interessati alla crescita consapevole e civile dei ragazzi.
Vi aspettiamo!