Ringraziamento donazione fotocopiatrice

In qualità di Dirigente Scolastica desidero ringraziare, anche a nome del Consiglio d’Istituto, il sig. Roberto Casucci, genitore di un’alunna della Scuola dell’Infanzia di Badia Petroia per aver donato una fotocopiatrice Olivetti D-Copia 255 MF nuova all’Istituto Comprensivo A. Burri (donazione acquisita a inventario come da delibera n. 41 del Consiglio d’Istituto n. 8 del 20/12/2022).

Oggi le dotazioni finanziarie assegnate alla scuola garantiscono il semplice funzionamento ordinario, ecco perché il contributo che arriva dai privati e dalle famiglie diventa sempre più strategico e indispensabile per mantenere e consolidare un processo di continuo miglioramento, oltre al potenziamento delle dotazioni tecnologiche della scuola.

Il generoso dono incoraggia il nostro impegno quotidiano teso a migliorare l’educazione e la formazione delle nostre allieve e dei nostri allievi e rappresenta un investimento sulla qualità dell’istruzione non solo degli attuali bambini e bambine, ragazze e ragazzi, ma anche su quella delle classi a venire.

Siamo particolarmente lieti che questo gesto nasca dall'esperienza positiva vissuta nella nostra Scuola. Tutte le volte che c’è un contributo, una donazione, un gesto di solidarietà e di aiuto è uno stimolo per la scuola a proseguire nella sua missione e a fare sempre meglio.

Grazie di cuore per il sostegno e la generosità.

dott.ssa Stefania Migliorucci