#IOLEGGOPERCHÉ: 14 novembre ore 17:00
Una grande mobilitazione nazionale! Un obiettivo da raggiungere insieme!
Ricordiamo le 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒆 𝒂𝒅 𝒂𝒍𝒕𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒆 𝒊 𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒑𝒐𝒎𝒆𝒓𝒊𝒈𝒈𝒊𝒐, 𝟏𝟒 𝒏𝒐𝒗𝒆𝒎𝒃𝒓𝒆 𝒐𝒓𝒆 𝟏𝟕:𝟎𝟎 presso la Cartolibreria Eurocart. Accorrete numerosi!
E ricordate che è un'𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨, dove poter prendere i libri in prestito. Andate da Eurocart Snc e scegliete il libro che più vi piace: avrete la possibilità di ritrovarlo in biblioteca con il vostro nome di donatore! Grazie! 

#3 Siamo tutti chiamati ad acquistare un libro in Libreria e donarlo alle biblioteche scolastiche gemellate. Alla fine della raccolta gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, fino a un massimo di 100.000 volumi, suddividendolo per le Scuole partecipanti.
👉 Un grande riconoscimento: la nostra vetrina è stata riconosciuta come una tra le dieci più belle d’Italia!